Selena Gomez segretamente in rehab per esaurimento nervoso

06
Feb
2014
Pubblicato da:

Selena Gomez, classe 1992, è stata segretamente ricoverata in rehab per due settimane, circa un mese fa. La notizia è riuscita a non essere divulgata per tutto questo tempo, ma alla fine se sei un personaggio pubblico difficilmente riesci a tenere segreti frangenti così importanti della tua vita privata. La Gomez si è fatta curare in una struttura…

specializzata in disintossicazione e situata in Arizona i primi giorni del mese di gennaio, e per problemi di tipo psicologico. Dunque non è la dipendenza dalla droga il problema di Selena Gomez: pare che questo sia un periodo molto difficile per lei, e dunque la cantante ha cercato il sostegno morale di medici e personale specializzato.

Un accenno di depressione che era iniziato già alla fine del 2013, quando inaspettatamente la cantante di “Slow Down” aveva cancellato tutte le date del suo tour australiano e asiatico, spiegando in un comunicato che il lavoro la stava sopraffacendo: “Dopo tanti anni in cui ho messo sempre in primo piano il lavoro, adesso ho bisogno di pensare per un po’ a me stessa per essere la persona migliore che posso”, aveva scritto su Facebook.

E meno male che Selena Gomez non è più fidanzata con Justin Bieber! Con l’esaurimento nervoso che l’ha sopraffatta, e i grossi problemi con la droga e con la legge del biondino 19enne, la cantante non sarebbe certo riuscita facilmente a venirne fuori!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui