Sarabanda torna in tv dal 13 giugno: il quiz musicale sarà trasmesso su Italia1

13
Giu
2017
Pubblicato da:

Come già annunciato in precedenza, è confermato il ritorno sul piccolo schermo di uno dei programmi più amati degli ultimi anni: il quiz a tema musicale segna il ritorno di Enrico Papi e di tanti volti noti delle passate edizioni.

L’estate televisiva affida al palinsesto di Italia1 il ritorno di Sarabanda, esattamente 20 anni dopo il suo primo debutto. Dopo che Enrico Papi era tornato sul piccolo schermo con la partecipazione, in veste di concorrente, al programma di Carlo Conti Tale e quale Show, il conduttore ci riprova tornando a casa degli italiani con uno dei programmi storici di Mediaset.

Nelle ultime dichiarazioni, Papi ha annunciato che non mancheranno volti noti come l’Uomo gatto, Coccinella, Valentina, la Professoressa e il Professore.

Il programma inizierà ufficialmente questa sera, martedì 13 giugno, alle ore 21:20 su Italia1 “La novità più importante sarà vedere i campioni storici di Sarabanda contro dei concorrenti nuovi, dei talenti fortissimi che abbiamo trovato alle selezioni e che daranno del filo da torcere ai nostri eroi” ha raccontato Enrico Papi “Proporre un programma dopo anni puntando solo sull’effetto nostalgia non mi piace. Sarabanda, invece, è completamente diverso. La televisione deve andare avanti e il programma è riuscito a radunare intorno a sé un mondo giovane, fresco e appassionato. Cosa che non è successa con gli altri show, che sono rimasti indietro, a quando sono andati in onda la prima volta”.

Enrico Papi torna in tv per dare un “calcio” ai programmi di oggi che continuano a proporre sempre gli stessi format, gli stessi personaggi e gli stessi conduttori che non vogliono “mollare la presa”: “Penso che la tv di oggi abbia sempre gli stessi personaggi e gli stessi prodotti. Può un conduttore pensare di essere sempre a tempo indeterminato? C’è chi non si sposta, chi non lascia neanche le chiavi del camerino per paura che gliele freghino. Oggi la gente ha bisogno di gente che si rimetta in gioco”.