Sara Daniele, un dolce messaggio per papà Pino

17
Lug
2020
Pubblicato da:

Il 4 gennaio 2014 è scomparso il grande Pino Daniele lasciando un vuoto incolmabile nel mondo della musica. Sua figlia, Sara Daniele, sui social ha condiviso uno scatto inedito e ha scritto un commovente messaggio.

“Ho ritrovato questa foto, mi ricordo perfettamente il momento in cui è stata scattata: stavamo ridendo per una delle tipiche gaffe che qualcuno di noi aveva fatto, e un’amica di famiglia ci ha guardato e ha detto: ‘Siete proprio belli insieme vi devo immortalare’” scrive la ragazza nel post.

Un abbraccio stretto, i sorrisi, l’amore che traspare. Così Sara la figlia di Pino Daniele ha voluto ricordare il padre, condividendo su Instagram un momento di felicità in famiglia:“Questo scatto rappresenta per me l’amore indissolubile ed infinito tra padre e figlie Sarebbe bello poter tornare così felici anche solo per un giorno”, scrive la giovane che spesso sul social posta ricordi del papà, anche senza aver bisogno di ricorrenze particolari.

Classe 1996, Sara è la primogenita nata dalle nozze fra Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi, sua seconda moglie, e ha due fratelli: Sofia e Francesco.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ho ritrovato questa foto, mi ricordo perfettamente il momento in cui è stata scattata: stavamo ridendo per una delle tipiche gaffe che qualcuno di noi aveva fatto, ed un’amica di famiglia ci ha guardato e ha detto: “siete proprio belli insieme vi devo immortalare”. Questo scatto rappresenta per me l’amore indissolubile ed infinito tra padre e figlie. Sarebbe bello poter tornare così felici anche solo per un giorno ❤️ Adesso torno a cazzeggiare, Ciau

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee) in data: