Sanremo, Rovazzi e Baudo ai giovani. Ramazzotti, Mengoni e Fedez superospiti a febbraio

24
Ott
2018
Pubblicato da:

Si vanno sempre più delineando alcuni aspetti della prossima, ricchissima, edizione del Festival di Sanremo. Si confermano le voci sulle presenze di Fabio Rovazzi e Pippo Baudo che saranno al timone dell’edizione dedicata ai giovani.

Due generazioni molto lontane ma che, come pensa Claudio Baglioni, porteranno al successo questa nuova inedita edizione di Sanremo Giovani, in onda a dicembre e per la prima volta staccata dal Festival tradizionale.

Il cantante, autore delle più famose hit estive come Faccio quello che voglio, e il presentatore televisivo che detiene il record di conduzioni del Festival di Sanremo (13), saranno impegnati con Sanremo Giovani da lunedì 17 a venerdì 21 dicembre, su Raiuno.

Il giovane che uscirà vincitore da questa gara entrerà di diritto nella gara dei BIG in programma a Febbraio.

Riguardo al Festival di Sanremo in programma dal 5 al 9 febbraio 2019, mentre mancano ancora i nomi ufficiali dei conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni, arrivano le ipotesi sui superospiti.

Importanti i nomi, per ora solo italiani, di coloro che calcheranno il palco più ambito d’Italia: in lista Eros Ramazzotti, Fedez ed anche Marco Mengoni che a Sanremo “torna a casa”, dopo la vittoria nel 2013 e l’ospitata nel 2014. I tre artisti stanno per pubblicare i nuovi album, per ora l’unico annunciato con tutti i dettagli è quello di Eros dal titolo Vita Ce N’è.