Sanremo Giovani 2018: Annalisa e Fiorella Mannoia in giuria

20
Dic
2018
Pubblicato da:

A poche ore dal via della gara di Sanremo Giovani, in diretta su Rai1 nelle serate di giovedì 20 e venerdì 21 dicembre, sono stati annunciati i protagonisti della giuria che valuteranno le esibizioni dei 24 concorrenti.

Durante la conferenza stampa che si è svolta mercoledì 19 dicembre sono arrivate alcune anticipazioni interessanti sui giudici. Tra gli altri spiccano infatti dei nomi importanti come quelli diFiorella Mannoia, Annalisa, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Il loro compito sarà quello di valutare nelle due serate le 24 esibizioni, i cui testi sono stati già svelati nelle passate settimane, e assegnare domani sera il titolo di vincitore. Il giovane che trionferà nella sfida dei giovani avrà la possibilità di essere inserito nella lista dei concorrenti BIG che saranno in gara a febbraio al Teatro Ariston. Per i giovedì si apre così quest’anno la possibilità di ottenere maggiore visibilità e per il vincitore, di sognare la vittoria anche tra i grandi della musica italiana.

La serata sarà presentata come annunciato da Fabio Rovazzi e Pippo Baudo, con la presenza del direttore artistico Claudio Baglioni.

Nel corso dell’appuntamento serale, in onda dalle 21:25 su Rai1, saranno anche annunciati i nomi di 20 concorrenti di febbraio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui