Sanremo: aprono il festival Al Bano e Romina, superospiti Will Smith, Gianna Nannini e Tiziano Ferro

22
Gen
2015
Pubblicato da:

Ci siamo, adesso le voci di corridoio diventano certezze e l’ANSA ci rivela che ad aprire il Festival di Sanremo il prossimo 10 febbraio saranno Al Bano e Romina Power, proprio lì su quel palco dell’Ariston che li ha visti protagonisti l’ultima volta nel 1991. Grande ritorno a Sanremo anche per Will Smith, che l’ultima volta si era esibito nel 2005, per Tiziano Ferro superospite nel 2007, e debutto assoluto per Gianna Nannini

Gli ex coniugi Carrisi si esibiranno con una carrellata dei loro successi storici, da “Ci Sarà” a “Felicità“, passando per “Nostalgia Canaglia“. Vi confermiamo per la prima serata anche la presenza degli  Imagine Dragons, la band di Las Vegas che ha vinto un Grammy e venduto 25 milioni di brani e 7 milioni di album.

Will Smith è atteso invece con Margot Robbie nella finalissima del 14 febbraio, così come Gianna Nannini la quale canterà “L’immensità”.

Per quanto riguarda invece Tiziano Ferro, le trattative sono ancora in corso ma ormai sembra che si sia arrivati ad un accordo, anche se non possiamo dirvi con certezza quale sarà la serata in cui il cantautore di Latina si esibirà. Probabili ospiti anche i Saint MotelEnrico Ruggeri, Charlize Theron, Scarlett Johansson, Antonio Conte, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

AGGIORNAMENTO DEL 23/01: Come annunciato pubblicamente su Facebook, Tiziano Ferro sarà ospite al Festival di Sanremo nella prima serata, martedì 10 febbraio!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui