Sanremo 2020, il settimanale “Chi” parla di un altro conduttore Rai

10
Apr
2019
Pubblicato da:

Non ci sarà Claudio Baglioni al timone del prossimo Festival di Sanremo: questa la notizia che nelle ultime ore circola in rete dopo che il settimanale Chi ha svelato la possibilità di un altro nome.

A distanza di parecchi mesi dall’inizio della nuova edizione del Festival, che nel 2020 sarà la numero 70, si continua a parlare di chi potrebbe essere il nuovo conduttore e direttore artistico. Dopo due anni fortunati per la Rai che ha affidato questo doppio ruolo a Claudio Baglioni ottenendo in entrambe le annate un successo da record nella storia della kermesse canora, il prossimo anno potrebbe davvero verificarsi un passaggio di testimone.

Secondo il settimanale sarà un altro grande conduttore Rai a prendere per mano la kermesse nel 2020: mentre Carlo Conti ha già dichiarato che non tornerà sul palco di Sanremo, almeno non come conduttore, Amadeus per il momento resta il personaggio Rai più quotato per questo ruolo.

Resta però ancora “vuoto” il posto di direttore artistico, che non sarà rivestito quest’anno dal conduttore come avvenuto nelle due edizioni passate.

In questo modo sembra quindi che sfumi completamente l’ipotesi di un Baglioni “tris” a Sanremo.