Sanremo 2020, Biagio Antonacci tra gli ospiti

27
Gen
2020
Pubblicato da:

Biagio Antonacci sarà con molta probabilità uno dei superospiti italiani del festival. 

A scriverlo è La Gazzetta del Sud oggi. Per il cantautore si tratterebbe del ritorno sul palco dell’Ariston dopo le partecipazioni in gara nel 1998 (tra le Nuove Proposte, ma il brano Voglio vivere in un attimo non ottenne l’accesso alla finale) e nel 1993 (ottavo posto tra i Campioni con la canzone Non so più a chi credere).

Il nome del cantautore si aggiunge a quelli di Ultimo e Zucchero, entrambi ancora in forse.

Stando ai rumors Amadeus avrebbe previsto Biagio Antonacci nell’ultimo giorno della kermesse, sabato 8: il cantautore, nella video intervista “In primo piano”, aveva detto che non si sapeva ancora nulla e che considera il Festival una cosa seria ma non aveva escluso una sua ospitata.

La lista degli ospiti confermati di Sanremo 2020 è lunga, nonostante la recente defezione di Salmo. Ci saranno Tiziano Ferro (tutte le serate), Dua Lipa, Massimo Ranieri, Johnny Dorelli, Mika, Lewis Capaldi, Emma, i Ricchi e Poveri, Romina Power e Albano Carrisi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui