Sanremo 2020, Amadeus “I big in gara li sceglierò da solo”

04
Ott
2019
Pubblicato da:

Nessuna giuria per le selezioni dei 20 cantanti del prossimo Festival di Sanremo in programma nella prima settimana di febbraio 2020. A differenza di quando annunciato dalla direzione Rai, il futuro conduttore annuncia che le scelte le farà completamente da solo.

Il conduttore e direttore artistico ha deciso di sottolineare che la scelta sarà completamente sua sui big, e anche l’esito della kermesse sarà dunque una sua responsabilità.

Quello dei giorni scorsi si tratterebbe solamente di un malinteso Devo chiarire un malinteso. La commissione musicale che presiedo e che è composta, oltre che da me, da Gianmarco Mazzi, Claudio Fasulo, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis è al lavoro sui Giovani e terminerà il suo lavoro con i Giovani. Sui Big, da direttore artistico e musicale del festival, mi riservo io la scelta di inviare gli inviti agli artisti.

Nelle mani di Amadeus quindi ci sarà la totale responsabilità dello show ligure e quindi anche la responsabilità degli ascolti, che la Rai si aspetta siano maggiori anche dei risultati record ottenuti da Claudio Baglioni nelle edizioni passate.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui