Sanremo 2020, Amadeus chiama Diletta Leotta al suo fianco

09
Lug
2019
Pubblicato da:

Nel pieno dell’estate anche se mancano ancora diversi mesi alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, questo è un argomento ancora molto chiacchierato.

L’ipotesi di Amadeus alla conduzione si fa sempre più forte e oggi spunta anche il nome della donna che potrebbe essere al suo fianco.

Alcuni indizi diffuso da SKY parlando di Diletta Leotta come valletta del prossimo festival. Non nuova sul palco del Teatro Ariston, visto l’ospitata nell’edizione del 2017 con Carlo Conti (indimenticabili le polemiche sollevate per le sue dichiarazioni in merito agli abusi sessuali e il suo look molto provocante), la Leotta potrebbe tornare.

Secondo quanto riferisce il settimanale Oggi, la Leotta è un personaggio che convince sia i vertici Rai sia Amadeus, il quale rimane favorito nella corsa finale, spinto soprattutto dalla direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis, e, in generale, da tutti coloro che suggerirebbero una scelta aziendalista.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui