Sanremo 2019 Nuove Proposte, l’idea di un talent per selezionarli

29
Giu
2018
Pubblicato da:

Il festival delle novità firmato da Baglioni sarà anche il prossimo: tra le grandi notizie legate alla nuova edizione delle kermesse canora italiana, c’è anche l’idea di creare un talent per selezionare le nuove proposte che prenderanno parte alla gara.

La proposta arriva, come è facile immaginare, proprio da Claudio Baglioni, che per il prossimo anno avrà ancora il doppio ruolo di conduttore e di direttore artistico: ancora in fase di studio, l’idea è quella di inserire un talent creato ad HOC per selezionare le nuove proposte che avranno accesso alla gara finale sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Questo progetto non è ancora ufficiale ma, se confermato, potrebbe vedere lo svolgersi della gara già nei primi mesi successivi all’estate, con l’ultima sfida finale alla serata Sarà Sanremo in programma per metà dicembre.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui