Sanremo 2019, la nuova coppia Morandi e Incontrada al timone

28
Nov
2018
Pubblicato da:

Mancano ancora due mesi alla nuova 69esima edizione del Festival di Sanremo, ma arriva l’annuncio della più possibile coppia che affiancherà Claudio Baglioni sul palco del Teatro Ariston.

Gianni Morandi e Vanessa Incontrada sarebbero i due artisti più accreditati al momento per condurre il prossimo Festival. La notizia ancora ufficiosa è stata svelata oggi in anteprima assoluta dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni che, anche se con ancora un po’ di incertezza, vede in questo due la coppia più possibile.

Sorrisi vi può anticipare che i due nomi più probabili, al momento, sono quelli di Vanessa Incontrada e Gianni Morandi, che condurrebbero quindi in coppia ereditando il ruolo ricoperto nell’edizione 2018 da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Le trattative, che li vedrebbero in pole position per la conduzione, sarebbero già entrate in uno stadio avanzato.”.

Questo si legge nell’articolo pubblicato oggi dal noto sito online, che gestisce allo stesso tempo la pubblicazione   in anteprima dei testi musicali dei brani della gara, circa una settimana prima del suo inizio.

Due volti quelli sopra citati che non sono nuovi a Sanremo. Gianni Morandi ha vissuto il festival sia da concorrente che da conduttore, mentre Vanessa Incontrata ha condotto nel 2011 un’edizione di “Sanremo Giovani”.