Sanremo 2019, in lista Tiziano Ferro e Paola Cortellesi al fianco di Laura Pausini

13
Feb
2018
Pubblicato da:

Claudio Baglioni al prossimo Festival di Sanremo ci sarà? La Rai ha avanzato la sua richiesta all’artista, che con l’edizione di quest’anno ha fatto registrare gli ascolti più alti degli ultimi 16 anni, ma dal canto suo Baglioni sembra non essere propenso ad accettare “Non so” ha risposto in conferenza stampa.

Chi condurrà il prossimo Festival, riuscendo così a fare meglio? Spuntano in rete diverse ipotesi, diversi “duetti” al timone di Sanremo 2019 che vendono tutti come protagonista Laura Pausini.

La cantante, che quest’anno è stata ospite alla serata finale nonostante la salute non le sia stata molto “amica”, potrebbe essere la valida conduttrice del Festival? Al suo fianco diverse le ipotesi della rete: dall’amica e collega Paola Cortellesi con la quale ha già realizzato un programma, a uno dei cantautori più amati d’Italia Tiziano Ferro, che aprì l’edizione 2017 con un indimenticabile omaggio a Luigi Tenco.

Chi sarà in grado di fare meglio di Baglioni? La Rai per il prossimo anno deve sicuramente trovare una soluzione che sia all’altezza del team di quest’anno e che possa portare a casa dei numeri maggiori di quelli di questa edizione (ascolti, share e ospiti).

Cosa ne sarà del prossimo Sanremo? Baglioni ha affermato Si può fare di meglio, sempre rimanendo sul fronte della qualità. E mi auguro che il mondo della musica creda un po’ più a se stesso e che proponga delle cose al pubblico più che rincorrerlo”.