Sanremo 2019 dedicato a Mia Martini con la pellicola “Io sono mia”

21
Giu
2018
Pubblicato da:

Il film che racconterà la vita della grande Mia Martini sarà presentato in anteprima nazionale durane la prossima edizione del Festival di Sanremo, condotta come annunciato da Claudio Baglioni.

A svelare la notizia è stato il direttore di Rai1, Angelo Teodoli Saranno bellissimi momenti con un inedito di Mia Martini che ci ha proposto Caterina Caselli. Protagonista della fiction sull’artista scomparsa nel 1995 a 47 anni è Serena Rossi, l’attrice cantante che ha spopolato in Ammore e malavita.

La scelta di presentare il film sul palco dell’Ariston non è stata casuale: la cantante scomparsa 13 anni fa a quel teatro era molto legata, così come anche alcune delle sue più famose canzoni: E non finisce mica il cielo, Almeno tu nell’universo, La nevicata del ’56, Gli uomini non cambiano fino al duetto nel 1993 con la sorella Loredana Bertè con Stiamo come stiamo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui