Sanremo 2018, la conduzione affidata a Baudo Mika e Raffaele?

16
Lug
2017
Pubblicato da:

Primo scoop che fa molto chiacchierare sulla prossima edizione del Festival di Sanremo; ancora libero il posto di conduttore dopo l’addio di Carlo Conti, potrebbe essere affidato questa volta ad un grande volto della storia del festival.

Potrebbe essere il ritorno quest’anno di Pippo Baudo, che dopo anni di assenza torna a condurre il Festival di Sanremo; per lui sono tante alle spalle le edizioni portate a termine, la prima nel 1968 con Luisa Rivelle e le ultime due del 2007 con Michelle Hunziker e 2008 con Piero Chiambretti Bianca Guaccero e Andrea Osvart. Pippo Baudo detiene il record di Festival condotti, 13 per lui contro gli 11 di Mike Buongiorno e poi i 5 di Nunzio Filogamo, dove solo quarto si posiziona Carlo Conti con 4 festival.

Il ritorno di Pippo Baudo potrebbe essere la chiave del successo del prossimo festival? Ad accendere lo scoop sarebbe stato in rete Davide Maggio secondo il quale assieme allo storico conduttore ci sarebbero Mika e Virgina Raffaele, con quest’ultima che ha già calcato il palco sanremese come “valletta” al fianco di Carlo Conti.

Nulla di ufficiale quindi, per i seguaci del Festival si sa che le sorprese arrivano sempre alla fine ma Baudo potrebbe essere uno tra quelli che quest’anno stia aspettando con ansia l’ambito palco.