Sanremo 2017: i nomi dei conduttori

11
Nov
2016
Pubblicato da:

Un trio tutto all’italiana alla guida della prossima edizione del Festival Di Sanremo: l’ipotesi ad oggi più accreditata è che le vallette di Carlo Conti sul palco del teatro Ariston saranno proprio loro.

Non è ancora sicuro, ma è una delle idee a cui il conduttore starebbe lavorando con maggior interesse e gioia. Avevano fatto irruzione sul palco durante l’ultima puntata della scorsa edizione facendo divertire in pochissimi minuti tutto il pubblico in studio e raccogliendo nei giorni successi grandi apprezzamenti; lo storico trio che assieme a Conti si compone con la presenza di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni potrebbe riunirsi per un evento italiano molto speciale.

Per lui sono i “fratelli”: attualmente impegnati con la loro tounèe teatrale in tutta Italia grazie alla quale stanno ottenendo grandi successi, potrebbero essere proprio loro la formula vincente del prossimo anno, il terzo consecutivo per un conduttore che riesce a trasformare ogni programma Rai1 in un grande evento (non ultimo Tale e quale Show arrivato alla sua sesta edizione).

Ancora nulla di confermato per ora, si parlerà ufficialmente di Sanremo il 10 dicembre quando saranno comunicati gli 8 finalisti della sezione Giovani di Sanremo e forse anche i cantanti della sezione “Big”.