Sanremo 2017: come sarà organizzata la nuova edizione

26
Ott
2016
Pubblicato da:

Ancora nel vivo il toto-Sanremo, l’unica figura confermata ad oggi della prossima edizione è quella del conduttore Carlo Conti il quale non si sbilancia ancora su nomi di vallette/i e concorrenti.

Le novità però sulle modalità della nuova edizione: nella prima puntata in diretta su Rai1 nella serata di martedì 7 febbraio 2017 tutti i 20 big scelti si esibiranno, a differenza delle scorse edizione quando erano divisi in 2-3 gruppi nelle prime due-tre serate.

Si potrà quindi votare le canzoni fin dalla prima serata avendo da subito un quadro chiaro di tutti i brani che ci sono in gara. La votazione sarà come ogni anno effettuata sia dai telespettatori a casa che dalla giuria in sala stampa.

Per quanto riguarda invece le nuove proposte, la prima selezione ha contato circa 600 candidati, alla fase successiva ne sono passati solo 60 i quali parteciperanno alle audizioni dal vivo, che si terranno a Roma a fine ottobre presso la Sala A di Via Asiago.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui