Sanremo 2016: ecco le prime indiscrezioni sui Big in gara

01
Dic
2015
Pubblicato da:

Sanremo 2016 si avvicina e già abbiamo le prime indiscrezioni sui 20 Big in gara e su altri dettagli relativi alla kermesse canora più amata dagli italiani.

In attesa dell’annuncio ufficiale con la lista dei cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston dal 9 al 13 febbraio  2016 (annuncio che Carlo Conti farà in diretta a L’Arena di Massimo Giletti domenica 13 dicembre) vi confidiamo chi sono i più quotati stando agli ultimi rumors.

Tv Sorrisi e Canzoni, per esempio, ipotizza la partecipazione di Arisa e di Giusy Ferreri, oltre a fare il nome di Noemi. Altre testate giornalistiche parlano invece del possibile ritorno di Valerio Scanu, già vincitore di Sanremo 2010 e ora trionfatore del torneo di Tale e Quale Show 2015, condotto proprio da Conti.

Sorrisi fa anche il nome di Elio e Le Storie Tese e dei Ricchi e Poveri, addirittura in una reunion con Marina Occhiena. Possibile anche l’ingresso in gara di Loredana Bertè e dei The Kolors, anche se questi ultimi hanno sempre detto di non avere Sanremo tra i loro progetti.

Per quanto riguarda gli ospiti, sappiamo già che ci sarà Laura Pausini e molto probabilmente presto sarà confermato ufficialmente anche il super ospite Eros Ramazzotti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui