Sanremo 2016: ecco chi sono i superospiti

25
Gen
2016
Pubblicato da:

Carlo Conti e Giancarlo Leone hanno finalmente annunciato i superospiti che saliranno sul palco del festival di Sanremo, in onda su Rai Uno dal 9 al 13 febbraio.

“Molti accordi sono in fase di definizione – hanno specificato alla stampa – Elisa sarà la super ospite italiana ma è anche internazionale, dato che il suo ultimo singolo è in inglese, poi ci sarà anche Ellie Goulding che porterà il nuovo singolo. Infine tornerà su quel palco dopo l’esperienza con Pippo Baudo anche Elton John“.

Insomma, ai già annunciati Laura Pausini, Renato Zero, Pooh + Riccardo Fogli ed Eros Ramazzotti si va ad aggiungere Elisa, che sebbene italianissima canterà in inglese il nuovo brano “No Hero“. E poi due super star straniere: Ellie Goulding si esibirà sul palco dell’Ariston con la bellissima “Love Me Like You Do” e il nuovo singolo, “Army“, entrambe contenute nell’album ‘Delirium’, uscito lo scorso 6 novembre. Elton John, invece, canterà il suo nuovo pezzo “Blue Wonderful“, in rotazione radiofonica dal prossimo 29 gennaio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui