Sanremo 2013: le previsioni dei bookmaker

15
Feb
2013
Pubblicato da:

Qualche mese fa vi avevamo dato le prime previsioni sui vincitori di Sanremo, previsioni che vedevano Malika Ayane al primo posto seguita da Chiara e Modà. Nelle ultime ore sono un po’ cambiati i pronostici, e la favorita degli scommettitori di Iziplay e della Snai è decisamente la vincitrice di X Factor, con il 55% delle preferenze. Al secondo posto…

…troviamo i Modà, su cui hanno puntato il 30% degli scommettitori. Un distacco netto, dunque, quello che separa il primo dal secondo posto, e Malika Ayane, sul podio fino a poche ore prima dell’inizio del Festival, è decisamente più indietro.

Marco Mengoni non ha impressionato nelle sue esibizioni di martedì e giovedì: la quota è infatti in salita da 6.00 a 7.00, mentre ottengono consensi sia Annalisa Scarrone sia Elio e Le Storie Tese, con quota in discesa da 9,00 a 8,00. La quota più alta è quella che dà per vincitori gli Almamegretta: se scommettessimo 5 euro sulla loro vittoria e si verificasse, vinceremmo ben 300 euro!

Ovviamente i colpi di scena sono sempre possibili, ma più o meno le quote dovrebbero rimanere queste fino alla fine del Festival. E voi, su chi scommettereste?