Sanremo 2013: le previsioni dei bookmaker

15
Feb
2013
Pubblicato da:

Qualche mese fa vi avevamo dato le prime previsioni sui vincitori di Sanremo, previsioni che vedevano Malika Ayane al primo posto seguita da Chiara e Modà. Nelle ultime ore sono un po’ cambiati i pronostici, e la favorita degli scommettitori di Iziplay e della Snai è decisamente la vincitrice di X Factor, con il 55% delle preferenze. Al secondo posto…

…troviamo i Modà, su cui hanno puntato il 30% degli scommettitori. Un distacco netto, dunque, quello che separa il primo dal secondo posto, e Malika Ayane, sul podio fino a poche ore prima dell’inizio del Festival, è decisamente più indietro.

Marco Mengoni non ha impressionato nelle sue esibizioni di martedì e giovedì: la quota è infatti in salita da 6.00 a 7.00, mentre ottengono consensi sia Annalisa Scarrone sia Elio e Le Storie Tese, con quota in discesa da 9,00 a 8,00. La quota più alta è quella che dà per vincitori gli Almamegretta: se scommettessimo 5 euro sulla loro vittoria e si verificasse, vinceremmo ben 300 euro!

Ovviamente i colpi di scena sono sempre possibili, ma più o meno le quote dovrebbero rimanere queste fino alla fine del Festival. E voi, su chi scommettereste?

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui