Sanremo 2013: assieme a Fazio condurrà la Littizzetto

01
Ott
2012
Pubblicato da:

 

In un articolo di Musictory di qualche giorno fa (che potete consultare cliccando qui) vi avevamo dato qualche anticipazione sul numero finale dei Big e dei giovani in gara, svelandovi che la prima categoria avrebbe portato ben 2 canzoni al Festival di Sanremo. Adesso c’è dell’altro, e come sempre non esitiamo a svelarvelo:

Proprio ieri, durante il programma televisivo di Fabio Fazio, che come saprete sarà il presentatore di Sanremo, Luciana Littizzetto ha confermato la sua presenza come co-conduttrice. Non è la prima volta che Lucianona sale sul palco dell’Ariston, ma negli anni è sempre stata solo una superospite, attesa durante una sola delle serate previste. Questa volta, invece, pare che ce la ritroveremo sul palco per tutta la durata del Festival.

E’ stato lo stesso Fazio a chiedere alla Littizzetto di affiancarlo alla presentazione, e l’ha fatto davanti a tutti in diretta televisiva. L’attrice ha risposto affermativamente alla richiesta, che non l’ha lasciata spiazzata perchè il presentatore aveva già comunicato alla conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2013 che la Littizzetto già sapeva dell’intenzione di invitarla, e che avrebbe annunciato in diretta televisiva la sua partecipazione alla manifestazione.

“Vorrei già dire che Luciana ci sarà, ma ci tiene a fare un annuncio domenica sera a ‘Che tempo che fa’. Non so cosa dirà, con lei le sorprese non sono mai da escludere” – questo aveva detto Fazio in conferenza stampa. La risposta della Littizzetto? Un delirio di ironia:

“La bionda e la bruna, l’alta e la magra, la bona e la bonazza, la scema, l’intellettuale, sarò per te il gabbiano che vola sopra l’Ariston e ti scagazza in testa. Prometto di amarti e rispettarti per cinque giorni della mia vita, dopo di che appena si spengono le telecamere, ti mando a stendere e me ne vado a fare bisboccia a Marsiglia”.