San Siro Canta Max, le nuove date per giugno e luglio 2021

29
Giu
2020
Pubblicato da:

San Siro canta Max da appuntamento ai fan per il prssimo anno. Gli eventi in programma per questa estate sono stati rimandati all’estate del 2021.

Finalmente anche i fan della musica dei Max Pezzali e degli 883 hanno notizie dei concerti cancellati di questo periodo. Le due date evento di SAN SIRO CANTA MAX vengono riprogrammate per venerdì 9 luglio (sold out) e sabato 10 luglio 2021 e vedranno MAX PEZZALI per la prima volta protagonista sul palco dello stadio San Siro di Milano. Gli attesissimi live, prodotti e organizzati da Vivo Concerti, saranno anticipati dalla data zero prevista per sabato 26 giugno 2021 allo Stadio Comunale di Bibione (VE).  

I biglietti acquistati per le date del 2020 restano validi per le rispettive date riprogrammate nel 2021, maggiori informazioni sul sito www.vivoconcerti.com

Queste le parole dell’artista quando, un anno fa, aveva annunciato il concerto a Milano “In tutti questi anni accarezzavo questo sogno ma senza crederci troppo. San Siro per me rappresenta il luogo, il punto di arrivo. Motivo per cui prima pensavo che i tempi non fossero maturi, poi che non lo fossero più. E questa idea rimaneva nella dimensione delle cose irrealizzabili, da guardare come fosse in una teca, senza avvicinarti troppo”.

 

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ciao dallo staff. Max ha mandato un videomessaggio a Verissimo  Guardalo su Mediaset Play

A post shared by (@maxpezzali) on