Sam Smith porta a Verona il suo “Baby You Make Me Crazy”

25
Giu
2018
Pubblicato da:

E’ tra i vicoli del centro di Verona che l’artista Sam Smith ha scelto di girare il video della versione acustica del brano.

Il singolo Baby You Make Me Crazy è la traccia numero 7 del suo disco del 2017 The Thrill of it All, certificato sia oro che platino in tutto il mondo. In questa inedita versione acustica, il cui video su YouTube ha raggiunto in appena 4 giorni oltre i 2 milioni di visualizzazioni, l’artista canta per le vie della città di Romeo e Giulietta e poi si concede e fan e curiosi che si sono fermati ad ascoltare la sua meravigliosa voce per una sessione improvvisata di selfie e autografi.

Il suo commento su Twitter al termine delle riprese “Ho incontrato delle magnifiche persone a Verona. Io e i miei amici abbiamo girato il video di “Baby You Make Me Crazy” a Verona, una delle città più romantiche del mondo. E’ stata un’esperienza magica essere circondati da così tanta bellezza e storia. Spero che il video vi piaccia”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui