Sam Smith: due record mondiali per lui

22
Ott
2015
Pubblicato da:

Nelle ultime ore Sam Smith è riuscito a battere ben due record mondiali: prima di tutto il suo disco “In The Lonely Hour” (nove milioni di copie vendute) è rimasto per 69 settimane consecutive nella Top 10 della Official Albums Chart, record che fin’ora apparteneva ad Emeli Sandé, e che precedentemente era appartenuto ai Beatles.

Il secondo record riguarda il brano “Writing’s On The Wall“, scritto da Smith come tema portante di “Spectre” per 007. Ebbene, con questo singolo il cantante ha ottenuto un altro record mondiale visto che è la prima volta che una canzone di 007 conquista la posizione numero uno della UK Chart.

Insomma, tante soddisfazioni per Sam Smith, che nella sua carriera è anche riuscito a portarsi a casa ben 4 Grammy Awards, 3 Brit Awards e diversi altri importanti premi.

Per quanto riguarda i due record appena ottenuti, ecco cos’ha detto Smith alla stampa: “È fantastico ed è davvero un grande onore essere insigniti di due Primati del Mondo. Sono stati 18 mesi incredibili! Il successo dell’album ha superato i miei sogni più segreti grazie al costante supporto dei miei fan e conquistare un altro record con il tema portante di James Bond è un vero privilegio.”