Salvini, è ora il turno di Fiorella Mannoia “Che RAZZA di gente siete?”

31
Lug
2018
Pubblicato da:

Fiorella Mannoia si è mobilitata già volte sui social in battaglie contro l’odio razziale e contro, sopratutto, il nuovo ministro degli interni Matteo Salvini. In seguito all’aggressione a Daisy Osakue, etichettata come “colpa di Salvini”, la cantante si unisce al coro anti-salviniano.

La Mannoia si schiera dalla parte di coloro che contestano l’operato di Salvini, e così dopo le dichiarazioni pubbliche di tantissimi esponenti del mondo della musica (Emma Marrone, Lo Stato Sociale, Nina Zilli…) anche la cantante di Che sia Benedetta scrive Ma che “razza” di gente siete? Il lavoro del “ministro della paura”sta dando i suoi frutti, ci si è messo d’impegno, giorno dopo giorno. Complimenti! Ora sarà soddisfatto”.

Anche lei, come milioni di italiani, sostiene che l’uovo lanciato contro l’atleta sia stato un gesto “promosso” dall’odio razziale che secondo molti nasce dalle battaglie di Salvini.

Mentre il ministro degli interni spiega che la sua è una battaglia contro i delinquenti e non contro il colore, dall’altra parte del campo le parole che vengono usate sono forti.

La replica di Matteo Salvini, in pieno stile salivano, non tarda ad arrivare “Dai Fiorella, non esagerare, pensa al cielo d’Irlanda e canta che ti passa”.