Salvador Sobral ricoverato ancora in gravi condizioni

21
Set
2017
Pubblicato da:

Purtroppo non sono buoni gli aggiornamenti in merito alla situazione di salute del giovane Salvador Sobral, il ragazzo che ha vinto l’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest.

Dopo la notizia del trasporto d’urgenza all’ospedale Santa Cruz ex Carnaxide di Lisbona, arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni cliniche del giovane artista portoghese: il bollettino medico di oggi non è positivo, evidenzia  che il cuore del ragazzo sta facendo molta fatica e il livello di urgenza per il trapianto di cuore è ancora più alto.

Il ragazzo aveva avuto qualche problema ancora prima di partecipare all’evento di maggio, ma fortunatamente la sua situazione clinica era abbastanza stabile tanto che i medici poterono permettergli di partecipare alla kermesse, dove a grande sorpresa è arrivato primo.

Oggi purtroppo la sua situazione si è aggravata costringendolo a stare in ospedale sotto continuo controllo medico. Il ragazzo, hanno fatto sapere i medici, non potrà più essere dimesso dalla struttura se non dopo aver subito il trapianto di cui ha urgente bisogno.