Salmo difende Young Signorino “Abbiate rispetto per tutti, lui è la novità”

26
Giu
2018
Pubblicato da:

Young Signorino continua ad essere oggetto di critiche e di pesanti insulti dalla rete, in tanti hanno provato a difenderlo attaccando chi lo diffama gratuitamente.

Una carriera “difficile” la sua, caratterizzata da epic fail e grandi rifiuti, ma soprattutto di fan (se così possono essere definiti) che al posto di sostenerlo lo hanno sempre criticato.

Tra gli ultimi avvenimenti, sono venuti alla luce i lanci di bottiglie sul palco durante un concerto.

Salmo, suo amico e collega, ha voluto prendere le difese del giovane e in una lunga storia su Instagram si è scagliato contro il pubblico:

mi stavo chiedendo che c**zo di senso ha andare al concerto di Young Signorino per lanciargli le bottiglie? Alla fine questo ragazzo che colpe ha? Le colpe ce le avete voi che pagate il biglietto per rompergli le palle, però lui si prende i soldi quindi è lui lo stupido o siete voi? E un’altra cosa: la gente dice nuovo fenomeno sociale: una roba mai vista una cosa trasveersale, è una str*nzata ragazzi, perché la storia si ripete sempre, mi dispiace dirlo ma Young Signorino è semplicemente Richard Benson nel 2018. Però in ogni caso non è giusto andare al concerto degli artisti per lanciargli le robe, abbiate rispetto per tutti gli artisti che vi facciano c*gare o meno, risparmiate quei quatreo spiccioli che fate. E la cosa triste, mi dispiace, è che questo povero ragazzo è consumato dalle persone, per questo suo involontario intrattenimento trash comico. Perché nella frenesia del consumo le persone vogliono la novità e Signorino è la novità più ambigua che c’è.”