Salmo dice no a X Factor 13 “Ho rinunciato ad un sacco di soldi”

03
Giu
2019
Pubblicato da:

Salmo doveva far parte del nuovo cast di X Factor, eppure l’artista avrebbe rinunciato al contratto chiudendo così le porte anche ad un incasso a suo dire molto alto.

Salmo non sarà tra i giudici di X Factor: il rapper ha voluto puntualizzare di aver rinunciato ad una significativa proposta economica. A fare chiarezza è stato lui stesso su Instagram dove ha spiegato non tanto i motivi della sua decisione quanto più il ricco compenso che è andato a perdere.

“Ciao Ragazzi, ma questi messaggi stupidi che mi state mandando ? Del tipo ‘X Factor ti ha mollato, ti hanno pisc…., alla fine non ti hanno voluto’. Quindi, giovani babbuini dalle teste molli: non mi hanno pisc…., ho rinunciato io, ed ho rinunciato ad un sacco di soldi. Però noi ce ne sbattiamo ragazzi, no ? Il punto non è aver rinunciato o essere stati pisc…. da X Factor, il punto, la vera domanda è: perché ? Perché non hai fatto X Factor ? Ci starai forse nascondendo qualche cosa ? Cosa ci stai nascondendo ? Cosa hai combinato ?”.

Il suo rifiuto a portato così alla formazione di una squadra diversa: come annunciato pochi giorni fa, il team dei giudici sarà composto da la punta di diamante Mara Maionchi, la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e la rapstar Sfera Ebbasta.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui