Saint Louis, August Alsina: evento benefico si trasforma in rissa e rapper picchia promoter

22
Gen
2015
Pubblicato da:

Ad un evento benefico contro la violenza e l’uso delle armi, tutto ci si sarebbe aspettato tranne che una rissa. Invece lo State Of Emergency 2 Concert, organizzao sabato scorso a Saint Louis in Missouri per promuovere il programma “Put down the pistol” si è trasformato in un vero e proprio esempio di aggressività e ferocia.

Fra gli artisti che hanno partecipato all’evento ci sono nomi di assoluto rilievo nella scena hip hop e R&B statunitense come Fabolous, Yo Gotti e 2 Chainz. Il protagonista della rissa, però, è il rapper August Alsina, autore di brani come “No Love“, “Ghetto“, “Sucka” e “I Luv This Shit“.

Tutto è cominciato quando Alsina ha avuto un acceso dibattito verbale con il promoter dell’evento, Loose Cannon Slim. La discussione si sarebbe poi incendiata al punto che i due sarebbero passati alle mani. A provocare l’ira dell’organizzatore dell’evento sarebbe stato il ritardo con il quale il cantante si sarebbe presentato sul palco.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui