Rovazzi punta a Checco Zalone “Facciamo un film insieme?”

18
Lug
2018
Pubblicato da:

Fabio Rovazzi è ripartito alla grande, con un nuovo singolo per l’estate grazie al quale ha riunito davanti alla telecamera voci e volti importanti del mondo dello spettacolo.

Il video del singolo Faccio quello che voglio, nonostante la lunghezza che supera i 9 minuti, ha già superato in rete in meno di una settimana i 3 milioni di visualizzazioni. Un successo per Rovazzi che però non sembra accontentarsi e fa già progetti per il futuro.

Ospite di RadioItalia, dove ha presentato il suo nuovo singolo (“solamente” il quarto della sua carriera da record) ha confessato alcuni sogni: tra i più grandi quelli di riempire lo Stadio San Siro di Milano usando una sola canzone e poi il cinema.

Il mio sogno, e lo dico sinceramente, è sempre stato riempire San Siro con una canzone, però è durato fino a Tutto molto interessante (il secondo singolo dopo Andiamo a comandare, ndr), poi non è stato possibile realizzarlo…” racconta, spiegando che questa possibilità rimarrà sempre e solo un sogno.

Ma per Fabio Rovazzi questo ultimo singolo non è ancora il punto di arrivo: per il futuro sogna (ancora) il cinema, ma al fianco di un grande. Checco Zalone è il nome che ha fatto “Checco, se mi stai guardando: sì, sì, facciamo un film insieme!” gli dice in radio “Abbiamo anche una comicità molto diversa: lui aggredisce i contesti, io li subisco; siamo alfa e omega, completamente diversi. Sarebbe bello, lo ammetto; mi faceva ridere citarlo perché ho fatto un film con il suo regista e quindi dico: ‘Potrei fare gli incassi di Zalone e invece sono ancora qua!’”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui