Rovazzi e J-Ax insieme: come avrà reagito Fedez?

11
Lug
2019
Pubblicato da:

Fabio Rovazzi ha scelto l’amico J-Ax come collaboratore per il suo nuovo singolo, Senza pensieri, radio dalla mezzanotte di mercoledì 10 luglio e in collaborazione anche con Loredana Bertè.

L’assenza del nome di Fedez non si poteva non notare, ma era facilmente intuibile che lui non fosse incluso nel progetto visto la rottura (mai realmente spiegata) dell’amicizia con i due artisti. Oggi che Fabio ha scelto Alessandro al suo fianco, la curiosità su quale possa essere stata la reazione del marito di Chiara Ferragni è inevitabile.

E a chiarire la situazione ci ha pensato la testata Chi, che indagando a fondo sembra abbia scoperto un certo malumore nel giovane artista di Paranoia Airlines. Fedez infatti non avrebbe preso bene l’unione artistica dei due ex amici, e di conseguenza dell’amicizia ritrovata dopo i diversi problemi dei mesi passati.

Sulla questione ovviamente nessuno dei tre protagonisti di questo “triangolo” è intervenuto con la stampa, tanto da lasciare spazio al gossip e ad ogni (giusta o sbagliata) supposizione in merito.

Intanto mentre la coppia Rovazzi-Ax si prepara a scalare le classifiche italiane con il nuovo singolo, Fedez si gode le vacanze a Tokyo con la moglie Chiara e il piccolo Leone, prossimo al compimento dei 2 anni.