Rovazzi e Fiorello insieme per un “duetto” televisivo

02
Ago
2018
Pubblicato da:

Lo showman torna in autunno su Rai1 con un nuovo programma televisivo e tra i possibili compagni di questa avventura compare il nome di Fabio Rovazzi; l’influencer 24enne potrebbe affrontare una nuova sfida.

“Fiorella tornerà, la macchina organizzativa del suo programma è già in corso” con queste parole il direttore di Rai1 aveva confermato ogni indiscrezione durante la presentazione dei palinsesti del prossimo autunno-inverno. L’unica certezza che si ha al momento è che Fiorello non sarà da solo, al suo fianco ci sarà un altro personaggio noto dello spettacolo (cinema, tv o musica) che gli farà da spalla in questa avventura.

Secondo alcune fonti, Rosario avrebbe puntato le attenzioni su Fabio Rovazzi, il giovane influencer e aspirante cantante da milioni di follower e decine di dischi d’oro e platino per i suoi soli 4 singoli pubblicati.

I due si sono già conosciuti lo scorso anno quando Rovazzi fu invitato a Edicola Fiore e se a settembre queste voci venissero confermate, per entrambi inizia una nuova avventura.