Rompono il finestrino e rubano i biglietti del concerto di Gigi D’Alessio

27
Mar
2019
Pubblicato da:

Una storia che fa quasi ridere quella accaduta qualche giorno fa ad Angri, nel Salernitano.

Dei malviventi hanno sfondato il finestrino di un’automobile per razziare all’interno del cruscotto, dove hanno trovato i biglietti del concerto del cantante napoletano previsto per il prossimo giugno.

Nonostante sul cruscotto dell’auto, come spiega il proprietario, fossero presenti altri oggetti, il bottino dei ladri stavolta si è limitato ai soli biglietti del concerto di Gigi D’Alessio.

A denunciare l’accaduto è stata la vittima di questo atto vandalico, con un post su Facebook “Atto vandalico in via Cristoforo Colombo: ho dimenticato sul cruscotto due biglietti del concerto di Gigi D’Alessio a Napoli, hanno rotto il vetro per aggiungerne altri due!”.

La notizia è arrivata alle orecchie dello stesso cantante partenopeo, il quale ha replicato con un messaggio sempre sui social rivolto alle vittime di questo gesto “Ho appena letto questa notizia, e non posso che dirmi dispiaciuto… Ai ragazzi che hanno subito il furto: vi regalerò io due nuovi biglietti. Verrete ricontattati dal mio management per avere due biglietti. Vi aspetto a Napoli!”.