Romina Power ricorda Ylenia “Quanto le estati erano piene di gioia”

20
Ago
2019
Pubblicato da:

Sono passati ormai tantissimi anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Romina Power e Al Bano. La ragazza non è mai stata ritrovata, negli anni sono state diverse le segnalazioni di presunti avvistamenti anche in Italia, motivo per cui la famiglia non si è mai data pace.

I coniugi Carrisi, seppur divisi nella vita, non hanno mai smesso di cercare la figlia nonostante le indagini della polizia siano state archiviate, e non hanno nemmeno mai smesso di pensare che lei sia ancora viva.

Numerosi sono oggi i messaggi in cui entrambi la ricordano, come l’ultimo pubblicato proprio da Romina che condivide su Instagram una foto di oltre 26 anni fa, che ritrave Ylenia.

“La mia bellissima Ylenia con Muffy qualche tempo fa quando le estati erano lunghe e piene di gioia” scrive la donna, raccogliendo non solo migliaia di like ma anche centinaia di messaggi di sostegno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui