Romina Power in ospedale, ansia tra i fan

22
Giu
2019
Pubblicato da:

Paura Per Romina Power, la popolare cantante che nelle ultime ore ha pubblicato una fotografia sui social dove si mostrava in un letto di ospedale con l’ago della flebo nella mano.

Mentre è salito l’allarme per la sua salute, la cantante si è sbrigata sempre via social a fare chiarezza sulla sua situazione di salute, svelando che dietro a tutto questo c’era solamente una banale operazione al ginocchio.

“Tutto bene quel che finisce bene. Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”, ha scritto “Dopo l’intervento in artoscopia al ginocchio, ringrazio di cuore il prof Petrucci, il prof Cauti, il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica. Più, naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale”. 

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Tutto e’ bene quel che finisce bene ! grazie a tutti i dottori , infermieri e anestesisti

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Non è chiaro però cosa precisamente sia accaduto, si ipotizza un intervento chirurgico – visto il coinvolgimento degli anestesisti – ma l’ex moglie di Al Bano non fornisce ulteriori informazioni.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui