Roma dice addio al Summer Festival: cancellato l’evento estivo

29
Apr
2019
Pubblicato da:

Il Summer Festival che da diversi anni porta in scena tutta la musica italiana quest’anno non ci sarà e come quest’anno non ci sarà nemmeno più in futuro. La direzione del festival ha deciso di non investire più su questo evento.

Il Summer Festival è stato cancellato: questa la notizia che a grande sorpresa arriva oggi, dopo 6 anni di edizioni il festival chiude i battenti. A diffondere la notizia è il portale davidemaggio.it che parla di una decisione definitiva Inizialmente, in realtà, l’appuntamento musicale, con i tormentoni da spiaggia, era stato regolarmente inserito in palinsesto. Si iniziava ad organizzare la nuova stagione quando Maria De Filippi, con la sua Fascino, ha deciso di fare un passo indietro lasciando la produzione interamente alla chiacchierata Friends and Partners di Ferdinando Salzano. Tempo poche settimane e Mediaset ha scelto di fare a meno dell’intera produzione.”.

L’evento viene così cancellato dalla rete Mediaset che lo aveva in esclusiva dalla prima edizione, non si sa se il concertone dell’estate sarà presto da altre reti e quindi continuare la sua storia musicale.