Roma: concerto tributo a Franco Califano

Roma: concerto tributo a Franco Califano

18
Apr
2013
Pubblicato da:

Il prossimo 21 aprile a Roma si terrà un concerto per omaggiare e ricordare Franco Califano. All’evento, denominato “Non escludo il ritorno”, parteciperanno 50 artisti che amavano e stimavano il grande cantautore, recentemente scomparso. Così, tra l’organizzazione e le polemiche sul concertone del Primo Maggio, che ha visto proprio ieri l’esclusione di Fabri Fibra, chiede attenzione un altro grande live, quello del 21 aprile:

Il concerto avrà luogo ai Fori Imperiali di Roma e vedrà alternarsi sul palco 50 grandi artisti che proporranno le canzoni e le poesie di Franco Califano. Il tutto inizierà alle 18:30 per terminare, salvo ritardi, alle 24. Oltre alle grandi voci, saranno presenti anche conduttori e artisti del mondo dello spettacolo:

Simone Cristicchi, Federico Zampaglione dei Tiromancino, Enrico Ruggeri, Raf, Marco Masini, Fred Bongusto, Gianluca Grignani, Antonio MaggioLuisa Corna, Max Giusti, Christian De Sica, Enrico Montesano sono solo alcuni dei volti noti presenti all’evento del 21 aprile. Alla conduzione si alterneranno Fabrizio Frizzi, Barbara D’Urso, Miriam Leone, Giancarlo Magalli, Miriam Leone e Tiberio Timperi. L’idea per il concerto è partita da Amedeo Minghi, amico del cantante scomparso.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui