“Roma-Bangkok” 8 volte disco di Platino

“Roma-Bangkok” 8 volte disco di Platino

12
Lug
2016
Pubblicato da:

Il singolo uscito la scorsa estate grazie alla collaborazione tra Baby K e Giusy Ferreri ha raggiunto un nuovo record.

Roma – Bangkok” ha risuonato per tutta l’estate del 2015 in radio e sulla rete ha raggiunto delle cifre da record: il singolo supera i 400mila download e il video ha superato i 123milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.Grazie a queste cifre da capogiro il brano ha ricevuto per l’ottava volta il Disco di Platino, un importantissimo riconoscimento nell’ambito musicale.

Ad un anno di distanza, questo singolo continua spesso a girare in radio, ma quale potrebbe essere il valido brano erede per questa nuova estate?

La classifica dei tormentoni dell’estate 2016 è davvero ricca: primo tra tutti troviamo “Vorrei ma non posto” di Fedz e J-Ax che ad oggi risulta il brano più trasmesso ed acquistato delle ultime settimane con inoltre 150mila download, a seguire rientrano nella classifica anche “Cos cos cos” di Clementino, “A cena dai tuoi” di Emis Killa feat J-Ax”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui