Roger Waters sarà in Italia nel 2018

28
Set
2017
Pubblicato da:

Quattro date italiane per l’ex leader dalla band dei Pink Floyd che ha scelto le città di Milano e Bologna per esibirsi.

La notizia era già in giro da tempo ma oggi a ufficializzare l’evento è Rockol che annuncia che Roger Waters si esibirà presso il Mediolanum Forum di Assago nelle serate del 17 e 18 aprile 2018, mentre sarà a Bologna il 21 e 24 aprile. Le date in primavera, anche in caso di esaurimento veloce dei biglietti, non sanno aumentate e non saranno aggiunte modifiche al calendario.

La prevendita dei biglietti inizierà nei prossimi giorni, la data fissata è quella del 3 ottobre. Il suggerimento degli organizzatori, per evitare di cadere nella macchina del secondary ticketing che purtroppo non è ancora stata “sconfitta”, è quello di diffidare di portali secondari che vendono i biglietti dei concerti a cifre anche 10 volte superiori a quelle originali.

Il costo del biglietti per i live di Milano sarà unico, mentre per gli appuntamenti a Bologna saranno diversi vista la configurazione del parterre ( parterre in piedi per la prima delle due e parterre numerato per la seconda).