Roby Facchinetti, Noemi e Aurora Ramazzotti a Verissimo

04
Mag
2018
Pubblicato da:

Nel pomeriggio di sabato 5 maggio va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

Per il primo appuntamento del mese di maggio una lunga e ricchissima scaletta di interviste ai volti più chiacchierati del periodo, dal mondo dello spettacolo, alla musica fino alla televisione.

La puntata si aprirà con un’intervista esclusiva a Silvia Provvedi che torna davanti alle telecamere per parlare della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. A seguire si parlerà di televisione con Aurora Ramazzotti per la presentazione del programma “Vuoi scommettere?” che condurrà insieme alla madre Michelle Hunziker da fine maggio sulla stessa rete. Spazio anche al Grande Fratello con Baye Dame Dia, il concorrente squalificato per l’aggressione verbale ai danni di una delle concorrenti. Un po’ di gossip ci sarà infine in compagnia di Giorgia Palmas che racconterà la sua love story nata con l’ex campione di nuoto Filippo Magnini.

Infine non poteva mancare ovviamente un momento dedicato alla musica, con ospiti Roby Facchinetti e Noemi.

Il primo, reduce da un grande compleanno in famiglia per i suoi 74 anni, parlerà di vita privata ma soprattutto di carriera: un’attività iniziata con i Pooh nel 1958 e terminata nel 2016, la sua successiva carriera da solista coronata ultimamente con la partecipazione a Sanremo con il segreto del tempo e i progetti per il futuro. Dopo di lui ci sarà Noemi che porterà in studio tutta la musica del suo ultimo disco La Luna e alcune sorprese.