Robin Williams è morto: i commenti e il ricordo dei cantanti sui social

12
Ago
2014
Pubblicato da:

Twitter e Facebook sono invasi da messaggi di cordoglio e di lutto in seguito alla scomparsa difficile da accettare di un grande attore come Robin Williams. Mrs Doubtfire è morto ieri nella sua casa a Tiburon, vicino San Francisco, a quanto pare suicida, e i suoi colleghi del mondo dello spettacolo lo hanno ricordato in modi e con parole diverse. Di seguito vi proponiamo alcuni dei commenti giunti dal mondo della musica:

Taylor Swift: “Ho il cuore spezzato per Robin Williams e la sua famiglia.”

Ozzy Osbourne: “Davvero una tragica perdita. Avrò sempre dei magnifici ricordi di Robin Williams. Rispetto e amore per la sua famiglia.”

Ariana Grande: “Rip Robin Williams, mi si spezza il cuore. Grazie per la gioia e per le risate. Condoglianze alla famiglia in questo momento così tragico.”

Cher: “Ero con lui un po’ di tempo fa, abbiamo fatto finta di vedere Sharknados!”

Katy Perry: “Sono così dispiaciuta per Robin Williams…”

One Republic: “Oh, Signore. E’ morto Robin Williams. Abbiamo il cuore a pezzi, siamo commossi. Non c’è uno come lui su questa Terra, è il nostro eroe comico. RIP Robin. Siamo grati di aver avuto un genio e un talento come te nelle nostre vite.”

Miley Cyrus: “Non riesco a credere alla notizia su Robin Williams. Non ho mai pianto per qualcuno che non ho mai conosciuto, ma non riesco a fermarmi”.

Gloria Estefan: “Non riesco a farmene una ragione, ho il cuore in pezzi! Prego per la sua famiglia, per quelli che lo amavano, per i fan in tutto il mondo, e affinchè la sua anima trovi pace. RIP”

Pink: “Le mie preghiere e il mio cuore triste sono con la famiglia di Robin Williams, stanotte. L’ho incontrato solo una volta, ma ricordo che è stato uno dei momenti più piacevoli della mia vita. RIP”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui