Roberto Bolle e Tiziano Ferro incantano 4,8milioni di telespettatori

02
Gen
2018
Pubblicato da:

L’anno della Rai si è chiuso con un grande successo visti gli ascolti del programma di Amadeus L’anno che verrà, ma anche la programmazione del 1° gennaio non è stata da meno.

In prima serata su Rai1 è andato in onda ieri sera un nuovo appuntamento con Roberto Bolle che ha riportato in televisione la danza classica; assieme a lui tantissimi gli ospiti in studio, tra cui anche Tiziano Ferro e Fabri Fibra. Gli ascolti raccolti grazie a tutti questi nomi importanti sono stati altissimi: davanti alla tv sono stati registrati 4.860.000 spettatori, per uno share pari al 21,5%.

In particolare uno dei picchi massimi è stato proprio quando in studio è arrivano Tiziano Ferro: per lui tanti momenti dedicati alla sua carriera, dal brano Il cielo fino all’ultimo successo Il mestiere della vita, tratto dal suo omonimo album.

L’incontro atteso tra il cantautore e il ballerino aveva un tema principale: ambizioni. I due si sono confrontati durante la serata, rivolgendosi anche diversi complimenti: Ferro “Quando tu hai iniziato a ballare io preferivo giocare. Ti ringrazio perché questa sera non mi hai fatto ballare” Bolle “Tu balli benissimo. Sai tenere il palco”.