Robbie Williams si finge Liam Gallagher: cambio d’identità per fare sesso con una giornalista

Robbie Williams si finge Liam Gallagher: cambio d’identità per fare sesso con una giornalista

26
Set
2017
Pubblicato da:

Dalla sua autobiografia Reveal arriva un altro aneddoto che riguarda un momento di vita molto privata del cantante: l’ex Take That ha voluto raccontare alcuni episodi di cui non tutti erano a conoscenza.

… come quella volta che mi sono finto Liam Gallagher per usare una camera d’albergo prenotata a nome suoRobbie Williams parecchi anni fa si è spacciato come l’ex cantante degli Oasis per fare sesso con una giornalista appena sconosciuta.

Liam Gallagher ha dichiarato di essere a conoscenza di quanto accaduto, da ben più tempo di questa confessione pubblica.

Robbie sapeva che Liam ha sempre riservata una stanza in un hotel di Manchester a nome Billy Shears. Una sera si trovava nella città del nord dell’Inghilterra, aveva bisogno di un rifugio al sicuro da occhi indiscreti e ha usato la stanza, evidentemente con la complicità di chi lavorava alla reception” viene riportato nel libro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui