Robbie Williams, nudo integrale nella cover del prossimo album

12
Lug
2017
Pubblicato da:

E’ tutto pronto per il suo arrivo in Italia dove si esibirà il 14 luglio a Verona per un concerto i cui biglietti sono già tutti esauriti da tempo. Dopo le ultime rivelazioni sulla sua vita privata, ecco che Robbie Williams ha scelto un modo davvero originale per annunciare l’uscita del nuovo album.

Si chiamerà Under The Radar volume 2 e arriverà entro l’anno (presumibilmente nel mese di novembre 2017). Nel nuovo album, come ha dichiarato lui stesso, saranno presenti tante canzoni mai viste prime “È una raccolta di canzoni di cui sono estremamente orgoglioso ma che non ho incluso nei precedenti album…”.

Per promuovere il nuovo album Robbie Williams ha scelto il canale YouTube: l’artista ha pubblicato un video dove si mostra, a grande sorpresa completamente nudo mentre si arrampica su un grosso albero. L’album è disponibile in pre-order, in varie versioni, sul sito dell’artista.

Ecco qui la clip promozionale a seguito dalle quale il cantante ha annunciato che le canzoni contenute nel prossimo album “Sono straordinarie, ma non sono mai state pubblicate perché succede che ci si perda nei vicoli del ‘questa dev’essere per forza una hit o tutti moriranno’. Così, preso da questi stati d’animo, molte grandi canzoni vanno perse. Ma ora eccole qui!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui