Robbie Williams, le confessioni della moglie sulla loro vita privata

Robbie Williams, le confessioni della moglie sulla loro vita privata

30
Nov
2016
Pubblicato da:

Ayda Field, moglie dell’artista, si è lasciata andare ad alcune rivelazioni durante una puntata del programma televisivo britannico “Monday’s Loose Woman“.

Sapeva già che le confessioni a cui si stava per lasciare andare non avrebbero fatto contento il marito, infatti ha precisato la cosa prima di iniziare a raccontarsi “Povero Rob per quello che sto per dire anche se non credo che io mi offenderei se dovessi scoprire che Rob ha finto con me, ma devo dirlo: sì, ho finto qualche volta a letto con lui. Ma non solo con Rob, devo dire che in generale ho fatto fintaHo due figli, sono stanca, c’è il té sul fuoco… insomma può succedere.

Una confessione inaspettata e che ha ovviamente accesso tutte le attenzioni sul cantante: Robbie Williams è intervenuto a sorpresa durante la trasmissione tv, senza però dimostrarsi arrabbiato o infastidito per l’accaduto. Non si è infatti dimostrato contrariato a quando affermato dalla moglie in diretta tv.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui