Robbie Williams “Credo di avere l’asperger”

02
Lug
2018
Pubblicato da:

Dalla già conosciuta sofferenza legata ad ansia e depressione, all’ipotesi di malattie più gravi: Robbie Williams torna a parlare pubblicamente della sua vita privata e mette in allarme milioni di fan in tutto il mondo.

“Ho dei grandi angoli ciechi, potrebbe essere Sindrome di Asperger o autismo. Non so a quale livello io sia, ma ho qualcosa” ha dichiarato l’ex Take That, oggi 44enne e reduce da una chiacchierata e criticata apertura dei Mondiali di Russia “Faccio le stesse cose del giorno prima, ma ogni giorno è diverso e non so perché è così difficile scendere dal letto. E’ abbastanza difficile lavorare nella mia testa. Ho una malattia mentale”.

Tra i fan è scattato subito l’allarme tanta preoccupazione in poche ore ha riempito la rete, anche perché Robbie Williams non ha tenuto nascosto il disagio che prova ogni giorno Giorno dopo giorno questa sensazione cambia — ha aggiunto —. Le cose che ho fatto il giorno prima possono diventare incredibilmente difficili e non so perché sia tanto difficile per me anche alzarmi dal letto. Ma sono così