Rivoluzione per Amici: arriva l’edizione VIP

26
Ago
2019
Pubblicato da:

AMICI VIP sarà la novità assoluta della stagione televisiva 2019/2020. Il nuovo programma firmato Maria De Filippi avrà come conduttrice Michelle Hunziker e vedrà gareggiare e sfidarsi in canto e ballo artisti già noti al mondo dello spettacolo. 

La prima edizione di Amici Vip sta per debuttare in prima serata su canale 5 e l’attenzione è tutta per i concorrenti che prenderanno parte a questo nuovo progetto (ideato sulla base di quello storico condotto da Maria).

Il programma inizierà il 23 settembre ma sono state svelate ancora pochissime informazioni sul cast. Se nei scorsi giorni circolavano voci sulle attrici Laura Torrisi e Pamela Camassa, ora il sito Davidemaggio.it ha svelato un’anticipazione decisamente più corposa.

Secondo quanto riportato, tra i concorrenti sarebbe confermato Joe Bastianich mentre in giuria ci dovrebbe essere Platinette. Il sito aggiunge anche la presenza di quattro volti molto amati dal pubblico di “Amici”: AnnalisaIramaGiordana e Alberto Urso. Questi, però, non parteciperanno come concorrenti ma come ospiti del programma e, probabilmente, la loro presenza non sarà garantita in tutte le puntate.

    Ti potrebbero interessare:

  • Maria De Filippi lancia “Amici VIP”

    Come è accaduto per il Grande Fratello, probabilmente sul piccolo schermo anche il talent di Maria De Filippi, Amici, è pronto a lanciare la versione dedicata ai volti noti del mondo dello spettacolo. (altro…)...
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui