Rinviato il raduno del fanclub di Laura Pausini?

06
Mag
2020
Pubblicato da:

Come ogni 5 del mese, anche ieri Laura Pausini ha fatto un annuncio social sul BeMe, il raduno del suo fan club ufficiale, in programma il 5 settembre al PalaCattani di Faenza (Ravenna), di cui Radio Italia è radio ufficiale.

“In merito all’annuncio previsto oggi, riguardante come ogni mese la nostra festa del fanclub, siamo in attesa di sapere se sarà possibile riunirsi tutti insieme il 5 settembre per festeggiare il nostro venticinquesimo anniversario. Restiamo in attesa del prossimo decreto per aggiornarvi sul rinvio o meno della festa. Speriamo di poterci rivolgere a voi presto e con buone notizie per tutti e tenete d’occhio le stories nei prossimi giorni per scegliere le canzoni del concerto”.

L’incontro con i fan di Laura Pausini è confermato fino alle nuove decisioni del Governo che stanno tardando ad arrivare. 

Laura Pausini era anche intervenuta in occasione del Primo Maggio, la Festa dei Lavoratori “Bisogna guardarli in faccia i lavoratori. Bisogna sapere chi sono le persone che stanno aspettando risposte concrete. Loro, le cosiddette maestranze dello spettacolo stanno a casa e continuano ad aspettare che lo Stato, quello in cui vivono, li riconosca e li tuteli come tali. La gente che lavora onestamente va protetta da chi ci governa. Ognuno nel suo settore. E noi cantanti possiamo aiutare come possiamo, con affetto sicuramente. Proteggerli vuol dire anche alzare la voce e far riconoscere la loro posizione e la loro rispettabile categoria. Il lavoro per me è anche questo”.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#PausiniBeMe news update 05/05.

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on