Rinviati i concerti di RIKI a Milano e Roma

27
Gen
2020
Pubblicato da:

La partecipazione a Sanremo di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki – in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Lo sappiamo entrambi” – ha cambiato i piani del cantante. 

Nella nota diffusa oggi dal suo ufficio stampa, il cantante ha posticipato i concerti in programma. in particolare il live romano del 28 febbraio slitta al 3 ottobre e andrà in scena al Palazzo dello Sport di Roma. La data milanese del 22 febbraio è posticipata all’11 ottobre e vedrà Riki esibirsi sul palco del Forum di Assago.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 14 febbraio 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro nel luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 14 febbraio 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 14 febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui