Rinviati i concerti di RIKI a Milano e Roma

27
Gen
2020
Pubblicato da:

La partecipazione a Sanremo di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki – in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Lo sappiamo entrambi” – ha cambiato i piani del cantante. 

Nella nota diffusa oggi dal suo ufficio stampa, il cantante ha posticipato i concerti in programma. in particolare il live romano del 28 febbraio slitta al 3 ottobre e andrà in scena al Palazzo dello Sport di Roma. La data milanese del 22 febbraio è posticipata all’11 ottobre e vedrà Riki esibirsi sul palco del Forum di Assago.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 14 febbraio 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro nel luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 14 febbraio 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 14 febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).