Ringo Starr, un nipote e un nuovo album in arrivo

Ringo Starr, un nipote e un nuovo album in arrivo

17
Ago
2016
Pubblicato da:

E’ il primo dei Beatles che è riuscito ad accaparrarsi l’ambito titolo: Ringo Starr, grazie alla nipote Tatia Starei, è diventato bisnonno del piccolo Stone Zakomo Low.

Una buona notizia quindi per l’ex Beatles, che nonostante l’età non ha mai voluto fermare la sua carriera: per il 2017 infatti è in arrivo un nuovo album dopo l’ultimo uscito appena l’anno scorso “Postcards in Paradise”.

Il nuovo album, di cui non è stato ancora rivelato ne il titolo ne alcuna informazione sui contenuti; durante un’intervista rilasciata a Billboard, ha annunciato semplicemente che non sarà un lavoro suo singolo ma a questo progetto prenderanno parte diversi ospiti “Dobbiamo solamente scrivere i testi, ma sappiamo già che direzione prendere. Abbiamo l’idea e abbiamo anche la prima strofa di una di queste. La seconda sarà una ballad. Le finiremo mentre saremo in tour”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui